Brogan Tracy - 2014 - Come trovare il marito perfetto by Brogan Tracy

Brogan Tracy - 2014 - Come trovare il marito perfetto by Brogan Tracy

autore:Brogan Tracy
La lingua: ita
Format: mobi, epub
Tags: Romanzi rosa
ISBN: 9781503936348
editore: AmazonCrossing
pubblicato: 2016-07-11T22:00:00+00:00


CAPITOLO 16

«Ho l’uomo perfetto per te» disse Hilary, tirandomi dentro il suo ufficio. «Se non fossi sposata, me lo prenderei io.»

Chiuse la porta e praticamente mi spinse su una sedia.

«Buongiorno, Hilary» risposi sardonica. «Sto bene, grazie. E tu come stai?»

Ero arrivata da cinque minuti. Avevo ancora i capelli bagnati dalla passeggiata sotto la pioggia, ma niente poteva smorzare il mio spirito, eccetto forse dover raccontare a Hilary che avevo appena giocato a hockey su tonsille con Tyler Connelly al parco pubblico. Forse avrei tenuto per me quel piccolo segreto un altro po’.

«Buongiorno. Sì. Fa lo stesso. Non abbiamo tempo per i convenevoli. Tieni, leggi questo.» Mi cacciò in mano un plico di fogli. «Si chiama Chris Beaumont e, sul serio, quest’uomo sembra uno che vale la pena tenersi stretto. E per fortuna non ha niente a che fare con quel sito dozzinale.»

Abbassai lo sguardo. Appuntata all’angolo dei fogli c’era la fotografia di un uomo molto attraente con folti capelli scuri e occhi color cioccolato. Accanto c’erano le parole CURRICULUM VITAE. Sfogliai il plico.

«Non è un profilo per appuntamenti, Hilary. Questi sono il curriculum e le referenze di qualcuno.»

Lei sorrise come uno di quei cani da cartone animato nelle pubblicità, con denti umani fuori misura. Odio quelle pubblicità.

«Lo so» ribatté Hilary. «Un punto per me, no? Ha fatto richiesta per prestare servizio in ospedale perché è appena entrato a far parte di un ambulatorio dermatologico a Bell Harbor. È single, cresciuto a Grand Rapids e vuole sistemarsi qui e mettere su famiglia. Te lo dico io, Evie, è perfetto per te.»

Guardai di nuovo il foglio. Quell’uomo era di una bellezza straordinaria e senza dubbio aveva un ottimo curriculum. Perché, allora, il mio stomaco sprofondò come se stessi guardando la foto di una svastica?

«Come l’hai ottenuto? Che cosa ti fa pensare che sia interessato a uscire?»

«Ho avuto lo scoop da Reilly Peters. È quella sguaiata talent scout per giovani medici. Te la ricordi? Sul serio, tre cosmopolitan e quella donna ti rivela qualunque cosa. Non chiederle mai del suo viaggio in Giamaica.»

Presi nota. «Non è stata professionale a divulgare i dati personali di quell’uomo. È fuori luogo» commentai.

«Lo è anche portare del vino a un intervento, ma lei una volta l’ha fatto. Ha detto che era scortese presentarsi a mani vuote.»

Sembrava proprio la Reilly che conoscevo.

Hilary fece spallucce e si appoggiò alla sua scrivania. «Sì, va bene, non è particolarmente intelligente, ma in questo caso penso che le sue informazioni siano attendibili. Voglio dire, guarda quest’uomo, Evie. Si è laureato all’università del Michigan, ha fatto l’internato a Stanford e ora sta cercando una moglie qui. Ha orari di lavoro regolari, pochi o niente turni, e farà una vagonata di soldi.»

«I soldi non sono tutto.»

«È facile da dire quando ne hai. Ma in ogni caso, quest’uomo è un pacco vincente, incluso il pacco vero e proprio.» Ridacchiò per la sua stessa battuta. «Gabby mi ha fatto vedere la tua lista. Vuoi compatibilità intellettuale, parità economica e sperma. Quest’uomo li ha tutti.»

Guardai di nuovo la fotografia.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.